Cerca nel blog

15 novembre 2005

Nasce il GPL

Nasce!!!!

Cosa? Il GRUPPO PASSO LENTO!!!

L’idea non è mia, l’ho spudoratamente rubata a 2 persone che me ne hanno parlato in questi ultimi mesi, e poi sono scomparsi …. quindi credo di poterlo fare senza temere danni :-)

Mi piacerebbe creare un gruppo un po’ come noi, amante della montagna ma massimo EE, facile ghiaccio F+ max PD, che vadano lenti ….. per assaporare il paesaggio, per prendere f ... no, scusate, per fare foto ... che poi magari vengono pure premiate ai concorsi :D

Allora, se siete d’accordo, vi chiedo di iscrivervi a questo gruppo. Mi basta solo una vostra foto con una piccola descrizione di voi, con particolare riferimento alla montagna.

Dopo di che dedicherei un’area del mio sito (al momento relegata a questo blog) al gruppo, dove si postano proposte, l’elenco di noi con le mail e tutto quello che ci viene in mente.

Allora: che mi dite?

Un abbraccio a tutti

heliS

11 commenti:

Anonimo ha detto...

peccato che non sia metano ma Gas Propano Liquido :D

Anonimo ha detto...

okkkk ci sono dammi le coordinate per iscrivermi lo farò subito!!! Ciao chicco

heliS ha detto...

Olà Marco .... colto sul fatto!!!! Non per nulla sei uno che ... "corre" :D:D:D

Chicco, mandami una mail:
helisilvia AT skiroll PUNTO it

Anonimo ha detto...

Molto bene. A breve manderò foto e profilo...uhm...dovrò spremermi le meningi per scriverci qualcosa che non sai

Anonimo ha detto...

Cara Silvia, che ne dici di trovare un logo per il GPL? I simboli sono importanti... l'hai riconosciuto anche tu nella discussione che ci ha occupato per tutta una settimana... :-)

heliS ha detto...

Si, Marco, la scelta del simbolo la rimandavo solo a gruppo formato, cmq iniziate pure a pensarci ..... e a scrivere che ne pensate!
Andrea ..... ci sono un sacco di cose che non so!!! Tutto quello che non riguarda la montagna, ad esempio! :DDD

Anonimo ha detto...

L'idea va sostenuta, il "camminare lento" in abruzzo è sostenuto dal gruppo escursionistico boscaglia (www.boscaglia.it) che ha sezioni un pò in tutta italia ed organizza - tra l'altro - la 'circumdeambulazione' del Velino (il rilievo più interessante del versante tirrenico): passeggiata di 10 ore da fare da soli o in piccoli gruppi in silenzio e meditazione; i partecipanti si incontrano solo alla partenza ma partono separatamente... (francesco/roma)

heliS ha detto...

Ciao Francesco, e benvenuto.
La tua risposta mi offre l'opportunità di un chiarimento: questo NON è un gruppo per gite a pagamento!!!!
Nel gruppo che inidichi tu le gite si pagano, e come giustamente sottolinei, sono presenti in tutta Italia.
Io mi accontento del nord - nordovest (essendo io di Milano), insomma, di gente che abbia voglia di venire a camminare partecipando attivamente alla scelta della meta. Niente di lucroso quindi :)
Tanto che ci sono, tra poco si inizieranno a postare i profili, che saranno garantiti da una password che verà rilasciata dietro compenso di FotoECurriculum.
Bye
heliS

Anonimo ha detto...

Figo, figo, il tuo profilo ideale si adatta perfettamente anche a me! Peraltro (visto che qualcuno parlava di "meditazione") io di mio lascio fuori ogni velleità spirituale (non sia mai che mi si incrini il materialismo storico e filofico) : vado piano perchè sono davvero una pippa!!!

Un bacio,

Enrico

heliS ha detto...

Giusto .... come fate ad iscrivervi? Semplice:
helisilvia AT skiroll PUNTO it
avvicinate il tutto, sostituite i caratteri alle scritte in maiuscolo, aggiungete foto e descrizione ed il gioco è fatto :)
Buona notte
heliS

heliS ha detto...

Ciao Osilvy e benvenuto, a te e al tuo gruppo. Qui si vuole raccogliere un gruppo di amici che vanno in montagna, sabato ... domenica ... mercoledi poco importa (ah .... fino a che non trovo lavoro vado spesso pure io di settimana!) per cui, se vi va di aggregarvi alla comunità aspetto foto e 2 righe.
Altrimenti potrete cmq continuare a leggerci qui :)
Ciaooooooooooooooo