Cerca nel blog

14 febbraio 2006

Ultima pazzia ....

Beh, ultima dell'inverno, credo, e mi piacerebbe organizzare un 2 giorni in un locale invernale.
E siccome non ho attrezzatuta adeguata per cui lo zaino sarà pesantino, pensavo a qualcosa di non troppo lontano dalla macchina (tipo 2/3 orette a piedi) ..... a qualcuno attizza? Interessa? Ha idee????

7 commenti:

heliS ha detto...

Conosco un pochettino il Baldo, anche se ti puo' parer strano. Cmq io cerco dei locali invernali, ergo rifugi chiusi .... se no che gusto c'è?

heliS ha detto...

.....
Ti sarai mica offeso????
.....

heliS ha detto...

Passa pure le info, anche se vedo che no ci sono altri abbastanza pazzi da essere interessati. Pero' questa estate avrei intenzione di frequentare un po' i bivacchi, sfruttando il fatto di poter partire al venerdi pomeriggio, e la Valtellina e Valchiavenna saranno le mete di almeno una mia settimana di vacanze .... spero!

Anonimo ha detto...

Di bello ed atrezzato c'è la capanna Saverio Occhi in valgrande sopra Vezza d'olio, al momento è la migliore che ho trovato, penso di salire il primo w-end di marzo ( impegni permettendo), la fai con le ciaspole è a 1900 mt ed è ben atrezzata con stufa fornello e letti.
Ciao sol

heliS ha detto...

Cos'è .... un invito?

Anonimo ha detto...

X chi vuole venire ( se il tempo tiene visto le previsioni) , il posto è un'escursione "controllata" x il bivacco visto che se hai freddo esiste la possibilità di scaldare l'ambiente.
Almeno se non è cambiato c'è una buona scorta di legna e gas.
Ciao sol

heliS ha detto...

Chicco, il primo non era proprio un invito .... solo un consiglio :)
Sol, sarebbe opportuno informarsi bene sulla faccenda della legna, anche se mi sa che questo we faro' altro ..... spero ardentemente di montagnoso :((((
VOGLIADIMONTAGNAAAA !!!!!!!!!!!!