Cerca nel blog

24 dicembre 2008

Anno bisesto …

anno funesto, diceva la mia nonna e mi sa che aveva proprio ragione.
Lo termino con un’operazione alla mano che doveva lasciarmi via dal lavoro solo 2 gg e invece saranno 15. Mi saltano le ferie, niente montagna fino a gennaio :(
E lasciamo perdere il resto. Ma tanto ve lo potete immaginare: 2 operazioni in un anno lasciano il loro bello strascico.
Bene, questo anno è finito.
La cosa positiva: ho conosciuto un sacco di gente (clienti) con cui ho fatto bellissime chiacchierate, stretto nuove amicizie, mi sono proprio divertita e sentita utile.
La cosa negativa: non avevo mai incontrato delle persone cosi cattive nell’animo. O meglio, non è vero, un paio ne avevo già incontrate, ma non ho mai “dovuto” frequentarle per forza.
Finalmente questo anno volge al termine, vi porgo i miei più sentiti auguri di un 2009 che sia il più sereno possibile e pieno di montagne :)





4 commenti:

haldo64 ha detto...

dai Silvia... buon anno e su con la vita... la prossima gita in montagna ti farà passare sicuramente la tristezza.... (abbiamo da fare la ferrata del pizzo di trona mi sembra....)

heliS ha detto...

Sempre pronta il per il Pizzo di Trona!
Ciao
S.

Anonimo ha detto...

Suvvia, che la mano, per andare in montagna ti serve meno del ginocchio (e quello, mi pare che sia abbastanza a posto, no?).
Insomma, credo che tornerò presto ad invidiare le tue gite e le tue foto su queste pagine...
Intanto, buon anno 2009, che sia pieno di montagne ma soprattutto di serenità nell'affrontare le piccole e grandi fatiche della vita, e di capacità di vedere il bello dove c'è...

Ciao.
Luca A.

flaco ha detto...

Buon anno,
saluti al gatto ed al Cornizzolo!